top of page

- PRANOTERAPIA

La pranoterapia deve il suo nome al termine sanscrito "prana" che significa energia vitale ed è, nell'ambito delle medicine alternative, una delle discipline più antiche. La pranoterapia non si serve di farmaci né di particolari strumenti (come aghi o magneti) ma si basa esclusivamente sull'imposizione delle mani da parte del terapeuta o guaritore.

​

​

- NATUROPATIA

La Naturopatia privilegia la prevenzione, il trattamento e la promozione della salute ottimale attraverso l’uso di metodi terapeutici e modalità che incoraggiano il processo di auto-guarigione – la vis medicatrix naturae. L’approccio filosofico della Naturopatia comprende la prevenzione delle malattie, l’incoraggiamento della intrinseca capacità di guarigione del corpo, il trattamento naturale di tutta la persona, la personale responsabilità per la propria salute e l’istruzione dei pazienti per promuovere la salute attraverso un adeguato stile di vita. La Naturopatia miscela la millenaria conoscenza delle terapie naturali con gli attuali progressi nella comprensione della salute e dell’essere umano stesso. Pertanto, la Naturopatia può essere nel complesso descritta come la pratica generale delle terapie della salute naturale

​

Programma dei trattamenti di Bio-Naturopatia:

  • Fiori di Bach

  • Cromoterapia

  • Riflessologia

  • Massaggio Shiatsu

  • Micromassaggio Cinese   

 

​

​

- SCIO (qxci)

La Scio esegue trattamenti preselezionati di agopuntura sui meridiani, armonizza qualsiasi organo con le tecniche Rife, esegue terapia di biorisonanza in maniera automatica e automatizzata individua e desensibilizza allergie, parassiti, veleni, esegue analisi e terapie mentali, sistematiche, organiche, selezione i principi omeopatici, omotossicologici fitoterapici (fiori di Bach) più indicati per il paziente.

 

per esempio:

Il sistema Scio è in grado di eseguire trattamenti di agopuntura, secondo gli schemi della MTC, senza toccare il paziente. Può inoltre equilibrare i meridiani; con il sistema della biorisonanza trivettoriale può riequilibrare organi e sistemi, li può armonizzare (secondo le tecniche RIFE) trattare energicamente, eliminando squilibri e difformità di collegamento, può individuare allergie e desensibilizzarle, può individuare focus dentali, ossei, ghiandolari e trattarli in una o più sedute, annullandoli. Può individuare virus, funghi, batteri, parassiti, ecc. li localizza e li annienta in pochi secondi con una terapia unica di risonanza a pacchetti d'onda...

Esamina e tratta singolarmente la nutrizione e la digestione secondo parametri clinici equivalenti, indica squilibri vitaminici, enzimatici, ormonali, ecc.

Analizza stress di varia origine, stanchezza mentale, ossessione, fobie, ecc, e tratta e requilibria questi disturbi con sistemi radionici di risonanza trivettoriale, unici al mondo.

Individua velocemente geopatie, nosodi, sarcodi, allergodi, omeopatici naturali e inorganici, fitoterapici e fiori di Bach più indicati per il paziente

 

 

- RADIONICA CALLEGARI

La Radionica Callegari è un metodo di guarigione che utilizza particolari strumenti insieme alla facoltà radioestesica , permettendo allo specialista di scoprire la causa della malattia in ogni sistema vivente  e di guarirlo , ristabilendone  il naturale equilibrio .

 

Per capire  la Radionica  è necessario comprendere che “ tutto è energia”. La fisica , ha dimostrato che la maggior parte dell’universo si trova sotto forma di energia , e ciò che noi  guardiamo come sostanza solida  e materiale non è in realtà che un conglomerato vorticoso di atomi  tenuti insieme da invisibili campi energetici.

L’uomo, e ogni fonte  di vita, è immersa nel vasto campo elettromagnetico della Terra  e possiede anche un suo proprio  campo elettromagnetico che può essere misurato con apparecchi elettronici.

 

 

 

bottom of page